Ex-Cinema Aurora
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ex-Cinema Aurora

Eventi, appuntamenti, informazioni sugli spazi del collettivo.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sagra del cretino !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko
Admin
mirko


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 46
Località : Livorno

Sagra del cretino !!! Empty
MessaggioTitolo: Sagra del cretino !!!   Sagra del cretino !!! EmptyLun Giu 27, 2011 6:09 pm

Andiamo in concomitanza con l'istituzionalità locale, dovendo, come ogni procacciatore d' affari, seguire e diventare partecipi dell'esigenza del pubblico e pagante cittadino vedendoci costretti a muoverci la dove c'è più humus !!
I tempi sono maturi e noi siamo gli uomini più adatti a svolgere questo compito !

Sagra del cretino !!! Sagradelcretino.th

Il desiderio intrinseco di dare il peggio-meglio di noi ! Non ne indovineremo una e ci saranno dei vincitori !
E non saranno certi savi ! Si perché colei che ci guida disse:



Qualsiasi cosa siano soliti dire di me i mortali, e infatti non sono così sciocca da non sapere quanto si parli male della follia anche da parte dei più folli, tuttavia sono io, io sola, ve lo posso garantire, che ho il dono di riuscire a rallegrare gli dèi e gli uomini. Eccone la prova: non appena mi sono presentata a parlare dinanzi a questa numerosa assemblea, tutti i volti si sono improvvisamente illuminati di una certa nuova e insolita letizia; subito le vostre fronti si sono spianate, subito mi avete applaudito con una risata così lieta e amabile che mi sembra di trovarmi dinanzi a un consesso degli dèi di Omero, come loro tutti ubriachi di nettare e nepente, mentre prima ve ne stavate lì seduti tutti imbronciati e tristi, come se foste appena usciti dall'antro di Trofonio. ( Elogio Alla follia )
Torna in alto Andare in basso
http://www.traveltuscanyforcruise.com/
Annalisa

Annalisa


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 48

Sagra del cretino !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sagra del cretino !!!   Sagra del cretino !!! EmptyGio Giu 30, 2011 11:56 am

Evviva evviva!!! Peccato che io, causa lavoro e concerto Liga non ci sarò...ma vi va di lusso, altrimenti, cretina come sono, avrei fatto incetta di tutti i premi!!!!!!!!!!!!! What a Face affraid lol! afro afro ...adoro codeste faccine cheers
Torna in alto Andare in basso
mirko
Admin
mirko


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 46
Località : Livorno

Sagra del cretino !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sagra del cretino !!!   Sagra del cretino !!! EmptyDom Lug 10, 2011 8:19 am

Il 15 Inaugureremo la sagra con la grande e attesissima Bevotalonga !
Partendo dall'Aurora con il Primo boccale si procederà in ordine verso:
La svolta
Viandante
Dietro l'uscio
Ribello Gallo
Franky
e si concluderà con il vincitore che terminerà per primo l'ultima birra all'Aurora !!!!
Prezzo di partecipazione solo 15 euro !!!
Da non perdere ! Al vincitore un premio importante !
Dopo a seguire cena con frittino debilitante e concerto del Papalaico e i suoi neopreti !!!
Allestiremo la nostra piccola piscina ... piccola ma tanto freeeeedda !!!!!! sunny

Vi possiamo solo attendere copiosi perché miglioreremo !!!
Qui solo alcune piccole scene che vi prepareranno a ciò che vi attende e ... non sono per tutti !!

Sagra del cretino !!! 261899_2184414098697_1497338428_32416746_5915226_n

...

Sagra del cretino !!! 261277_2184548422055_1497338428_32417018_4893932_n
Torna in alto Andare in basso
http://www.traveltuscanyforcruise.com/
mirko
Admin
mirko


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 46
Località : Livorno

Sagra del cretino !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sagra del cretino !!!   Sagra del cretino !!! EmptyLun Lug 11, 2011 7:28 pm

Ed eccoci ormai prossimi alla prima serata !!!

Sagra del cretino !!! Manife10

https://www.youtube.com/user/excinemaAurora#p/u/0/1z71WTDa3EU
Torna in alto Andare in basso
http://www.traveltuscanyforcruise.com/
mirko
Admin
mirko


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 46
Località : Livorno

Sagra del cretino !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sagra del cretino !!!   Sagra del cretino !!! EmptyDom Lug 17, 2011 2:07 pm

Presto inizieremo a raccogliere tutto il materiale !!!!
Stasera la sagra si concluderà con le premiazioni e tutti i momenti memorabili che abbiamo passato !
La Sagra si conclude sicuramente in bellezza ma noi restiamo ancora un pò prima di dileguarci per le ferie !!
Forse ...
Oppure magari facciamo un'altra Fiera perché c'è miseria !!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.traveltuscanyforcruise.com/
Contenuto sponsorizzato





Sagra del cretino !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sagra del cretino !!!   Sagra del cretino !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sagra del cretino !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ex-Cinema Aurora :: Eventi-
Vai verso: